1 dicembre 2021

TBR Dicembre 2021

 

L’ultima TBR dell’anno! Come vola il tempo… sembra ieri che ci proponevamo di leggere migliaia di libri, di finire tutte le serie in corso e iniziarne un’altra decina… invece adesso resta solo da tirare le somme e concludere in bellezza questo 2021. Al prossimo appuntamento, quindi, con un nuovo inizio.


MI: Sono di nuovo nella situazione in cui non so se e quanto riuscirò a leggere nel mese di dicembre, quindi la mia TBR sarà molto essenziale: mi interessa leggere Under a Starlit Sky, di E.M. Castellan, e, se possibile, Ci proteggerà la neve, di Ruta Sepetys, che mi ero tenuta da parte per l’inverno. Ci sono diverse altre cose che vorrei leggere, ma se le settimane continuano come l’ultima, già questo piano è ambizioso oltre ogni ragione… 


MA: La mia TBR di questo mese sarà molto semplice in quanto, in Novembre avevo iniziato una serie che mi piacerebbe finire; per questo vorrei leggere Days of Blood & Starlight e Dreams of Gods & Monsters, tutti e due di Laini Taylor. Infine, con l’avvicinarsi delle festività, mi piacerebbe entrare nell’atmosfera e leggere Il maialino di Natale, di J.K. Rowling, perché un libro della Rowling fa sempre bene al morale.


GI: Come per le scorse TBR, tranne quella di Novembre, non ho idee di cosa leggerò. e quelle poche che ho sono vaghe. Penso di entrare nell’atmosfera natalizia con Il maialino di Natale, di J.K. Rowling, e di puntare a completare la Reading Challenge con Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, di Mark Haddon, che ha le pagine ingiallite dal tempo.


Nessun commento:

Posta un commento