1 ottobre 2020

TBR Ottobre 2020

 


Cosa leggeremo ad ottobre? A giudicare dalle nostre scelte, abbiamo poche certezze e ci sarà un bel po’ di improvvisazione. Del resto, manca poco alla fine dell’anno e alla scadenza delle nostre varie challenges, ed è giunto il momento di cominciare a concludere. Vediamo che piani abbiamo… 

Mi: Nel mese di settembre mi sono resa conto definitivamente che il ritmo delle mie letture è molto cambiato, quindi la nuova parola d’ordine è: volare basso. Infatti questo mese voglio assolutamente leggere Troubled Blood, di Robert Galbraith, che è un libricino di sole 900 e rotte pagine… Per il resto, vorrei avere davanti un mese tematico nel mio stile, ma sto avendo problemi a trovare il libro viola del mese rimanendo a tema. Vedrò cosa fare. Intanto ho deciso che la mia rilettura del mese sarà The Graveyard Book, di Neil Gaiman, perché ho scoperto che è un banned book e Popsugar mi richiede di leggerne uno durante la Banned Week che comprende i primi giorni di ottobre.


Ma: Dopo la pausa dalle letture che ho fatto in Settembre, in questo mese mi riprendo e cercherò di andare avanti a completare le Reading Challenges con Nevernight, di Jay Kristoff, e The Disasters, di M.K. England, e recuperare un po’ di serie da concludere con Waking Gods, di Sylvain Neuval.


Gio: L’unico mio piano per Ottobre è finire la serie Impossible Times, di Mark Lawrence, leggendo sia Limited Wish che Dispel Illusion

Nessun commento:

Posta un commento