Per quanto riguarda novembre, le nostre scelte di lettura ormai sono per lo più condizionate dall’imminente fine dell’anno e delle nostre varie reading challenge, nonché dalle ultime uscite di questo 2020 che attendiamo di leggere ormai da mesi. Vediamo che cosa abbiamo progettato per novembre.
Mi: Sono determinata più che mai a finire tutte le mie challenge di quest’anno, quindi ovviamente se dovessi leggere un solo libro questo mese, sarebbe quello che non rientra in nessuna, vale a dire The Betrayals, di Bridget Collins. La vita è fatta di priorità… Scherzi a parte, a questa lettura imperdibile si aggiungeranno con ogni probabilità La Legge delle Lande, di Brandon Sanderson, che è l’unico libro western per Popsugar che io abbia vagamente voglia di leggere; e naturalmente il libro marrone, che nel mio caso aspetta da un sacco che arrivi questo mese, e che è Ensel e Krete, di Walter Moers, che penso sia l’ultimo libro di Zamonia che mi manca.
Ma: Visto che ci avviciniamo alla fine dell’anno mi concentrerò sul finire le varie Reading Challenges in corso e quindi leggerò Kingdom of the Wicked, di Kerri Maniscalco e Pride, di Ibi Zoboi. Per quanto riguarda le serie in corso, leggerò Only Human, di Sylvain Neuval, per completare the Themis Files Series.
Gio: Non ho molti piani per novembre, ma so che leggerò Kingdom of the Wicked, di Kerri Maniscalco, per completare la nostra Reading Challenge. Non ho ancora deciso quale libro usare per la copertina marrone, ma molto probabilmente sarà La compagnia dei viaggiatori del tempo, di Massimo Acciai Baggiani.
Nessun commento:
Posta un commento