1 marzo 2019

TBR Marzo 2019


La domanda è: quest’anno siamo brave a contenere le nostre TBR, o siamo all’inizio dell’anno, e ci sembra di avere tutto il tempo del mondo per leggere quello che vogliamo, e riempire tutte le caselle delle nostre reading challenge? O magari anche il fatto che quest’anno siano solo due ci aiuta… Insomma, sia come sia, non abbiamo TBR ambiziose in maniera allucinante per questo mese. Vorrà dire che troverete più sorprese quando sarà il momento di fare il Wrap Up…


Mi: Vorrei usare questo mese lo stesso sistema che ho usato il mese scorso per stabilire la mia TBR, ma questa volta mi limito a tre categorie: un libro che esce in marzo, When the Sky Fell on Splendor, di Emily Henry, che mi ispira moltissimo. Poi voglio continuare almeno una delle mille serie che ho a mezzo, e penso di optare per Jackaby, quindi di leggere Ghostly Echoes, di William Ritter. Per quanto riguarda invece i libri che sono da un pezzo nella mia TBR, se dovessi scegliere in questo momento mi andrebbe di leggere Lifel1k3, di Jay Kristoff, quindi mi sbilancio dicendo che lo leggerò in marzo. Non sono ancora sicura di cosa scegliere come nuovo autore, quindi lo scopriremo insieme nel prossimo wrap up.

Ma: Per quanto riguarda il mese di Marzo, penso che recupererò alcune uscite passate come On the Come Up, di Angie Thomas, che finalmente è uscito dopo diversi spostamenti di data, e la Graphic Novel Bloom, di Kevin Panetta, che ho scoperto per caso girando su Goodreads. Per il resto andrò a sentimento come ho fatto gli altri mesi.

Gi: Anche a marzo, non ho la minima idea di cosa leggerò. Probabilmente andrò con The Binding, di Bridget Collins, visto quanto me ne ha parlato la Librovora miki_tr e mi ha incuriosito tanto. Poi c’è Lo strano caso di Maria Scartoccio, di Renzo Bistolfi, che ho intenzione di proporre per l’ultima volta al club di lettura e di leggere che venga votato o meno. Infine, ho tante serie in corso, andrò avanti con una di quelle.

Nessun commento:

Posta un commento