Cari librovori lettori di queste pagine, iniziamo questo 2019 augurando a tutti un buon anno di letture! D’accordo, un buon anno in generale, ma dobbiamo distinguerci dagli altri, no? Quindi, invece di progettare auguri in grande stile, abbiamo deciso di cominciare questo 2019 come tutti gli altri mesi, con i nostri propositi di lettura per questo gennaio. Venite a scoprire con cosa inizieremo questo anno librovoro.
Mi: Delle varie nuove uscite di gennaio, quella che mi interessa di più è senza dubbio In an Absent Dream, di Seanan McGuire. Oltre a questo libro, penso che comincerò fin dall’inizio a portarmi avanti con le reading challenges. Penso di leggere Carnivalesque, di Neil Jordan, e Bellezza Selvaggia, di Anna-Marie McLemore. Oltre a questi, sperando di avere notizie della mia voglia di leggere, spero di riuscire a riprendere in mano qualche serie che ho lasciato indietro l’anno scorso.
Ma: Devo ancora vedere bene cosa esce in Gennaio, ma, per il momento, sicuramente voglio leggere In an Absent Dream, di Seanan McGuire, e voglio riprendere la serie di Renegades, leggendo Archenemies, di Marissa Meyer. Per il resto vedrò nel corso del mese.
Gi: Non ho la minima idea di cosa voglio leggere in gennaio. So che voglio finire One of Our Thursday is Missing, di Jasper Fforde, perché l’autore se lo merita. Un altro libro che sicuramente leggerò è In an Absent Dream, di Seanan McGuire, il nuovo libro della serie Wayward Children. Nel resto del tempo andrò avanti con una delle tante serie che ho in corso, ma non ho ancora deciso quale, quindi andrò a sentimento.
Nessun commento:
Posta un commento