1 luglio 2020

TBR Luglio 2020


Dopo Giugno, che è stato un mese complicato dal punto di vista delle letture, ci siamo tenute un po’ strette con la TBR di Luglio, anche valutando eventualmente di prenderci qualche giorno di ferie dalla librovoraggine, in attesa di Agosto e del Magical Readathon. Comunque un’idea di qualcosa che leggeremo ce l’abbiamo, quindi la condividiamo con voi.

Mi: Per luglio al momento ho tre certezze: Rome: The Eagle of the Twelfth, di M. C. Scott, con cui continuerò la lettura di questa serie che mi sta tanto appassionando; poi, so di voler leggere Purple Hibiscus, di Chimamanda Ngozi Adichie, che è il mio libro arancione nonché il mio libro con il mio colore preferito nel titolo, per la Reading Challenge; un’altra cosa che ho intenzione di fare è cominciare a rileggere Saga, di Brian K. Vaughan e Fiona Staple, perché ne ho voglia da quando ho trovato i primi volumi cartacei ad un prezzo stracciato in un negozio dell’usato!


Ma: Ho pensato tanto a questa TBR. Troppo. Quindi ho deciso che la mia unica certezza sarà Dusk or Dark or Dawn or Day,  di Seanan McGuire, che sicuramente leggerò, visto che è il mio libro arancione per Luglio; e per il resto vedrò dove mi porta il cuore.


Gio: Questo mese la mia TBR sarà corta perché, essendo in ferie per due settimane, faccio fatica a sapere cosa potrei voler leggere. Gli unici due libro sicuri sono: Buona Apocalisse a tutti!, di Neil Gaiman e Terry Pratchett, che ha la copertina arancione, e il primo libro della saga di The Witcher (La spada del destino), di Andrzej Sapkowski, perché finalmente il mio amico ha iniziato a leggerlo e allora inizio anch’io.

Nessun commento:

Posta un commento