1 luglio 2019

TBR Luglio 2019



Le nostre TBR anche questo mese sono un po’ ridotte all’osso… ma in realtà ci stiamo preparando mentalmente per l’impresa che ci attende ad Agosto con i M.A.G.O. Però speriamo comunque di leggere libri interessanti in questo Luglio… vedremo.


Mi: Dopo il mese tematico di Giugno, pensare alla TBR di questo Luglio mi lascia un po’ spiazzata e senza direzioni, quindi ancora una volta sarò vaga e mi limiterò all’essenziale, decidendo poi man mano cosa leggere secondo l’umore del momento. Adesso come adesso, ho tre certezze: la prima è che a fine mese uscirà Soul of Stars, di Ashley Poston, e non vedo l’ora di leggerlo; la seconda è che in preparazione a questa uscita vorrei rileggere Heart of Iron, il primo libro di questa duologia, dal momento che non sono sicura di ricordarmi tutto quello che era successo nel dettaglio; la terza, infine, è il libro del club di lettura, Wolf by Wolf, di Ryan Graudin.


Ma: Purtroppo per Luglio non credo che avrò molto tempo per leggere, quindi mi focalizzerò su Soul of Stars, di Ashley Poston, seguito di Heart of Iron, che esce a fine mese; e su Wolf by Wolf, di Ryan Graudin, il libro scelto per il club di lettura. Vedremo poi se l’istinto mi porterà verso altre direzioni o no. Tanto mi rifarò in Agosto.


Gi: Considerando quanti libri ho letto a Giugno, ho deciso di fare una TBR corta corta, quindi: Wolf by Wolf, di Ryan Graudin, che è il libro per il club di lettura; e Recursion, di Blake Crouch, che voglio leggere già da prima che uscisse.

Nessun commento:

Posta un commento