1 ottobre 2021

TBR Ottobre 2021

 

Le nostre TBR di ottobre saranno molto minimal, ma, del resto, ultimamente è quasi sempre così. Anzi, questa volta ci aspetta anche un Wrap Up molto minimal, a dire il vero. Speriamo che le cose migliorino nei prossimi tempi, e che questo post così scarno significhi che ci saranno tante sorprese nel prossimo Wrap Up!



Mi: Nel momento in cui scrivo e penso questa TBR di ottobre mi trovo nella situazione di aver letto zero libri a settembre e, francamente, di non vedere la luce in fondo al tunnel delle cose che devo fare assolutamente che non sono leggere. Quindi sono abbastanza sicura che in ottobre dovrò recuperare il mio libro per la D&D Challenge, che sarà sempre Il Cacciatore di Ossa, di Justin Richards, per avere un forgiato, e anche che ci aggiungerò probabilmente una rilettura di D’amore e ombra, di Isabel Allende, che ho voglia di fare da un po’, per avere finalmente il mio bardo. Oltre questo, so solo che penso di non fare questo ottobre il mio solito mese tematico, perché il tempo è poco e la voglia di leggere ne risente, quindi preferisco seguire l’istinto e uscire da questo blocco il prima possibile. Vita reale permettendo, s’intende.


Ma: Non sono molto brava a leggere quello che indico nella mia TBR ad inizio mese, quindi non prendete molto sul serio quello che scrivo, ma vorrei almeno leggere Kingdom of the Cursed, di Kerri Maniscalco, così da proseguire con la serie. Inoltre, visto che non l’ho finito in Settembre, proseguirò con la lettura di Ready Player Two, di Ernest Cline, che vorrei finire prima della fine dell’anno, ma che ho deciso di leggere con calma perché lo sto trovando complicato.


Gio: Sta iniziando un altro mese con poche idee e probabilmente poca voglia di leggere. L’unico libro che mi prefiggo di leggere è The Night Masquerade, di Nnedi Okorafor, per concludere la serie Binti. Poi dovrò trovare un libro per la challenge di D&D, ma la classe che voglio fare è talmente facile che ancora non ho deciso, e potrei usare Harry Potter and the Order of the Phoenix, di J.K. Rowling, che mi porto dietro dal mese scorso.

Nessun commento:

Posta un commento