1 settembre 2020

TBR Settembre 2020

 

Dopo il mese di Agosto e le sue intense letture, settembre potrebbe essere un mese di tutto riposo… se non fosse che, ormai come d’abitudine, Settembre sembra essere il mese in cui escono nuovi libri dalle nostre serie preferite. Dubitiamo quindi che ci prenderemo una pausa dalla lettura. Vediamo quali sono i nostri piani.


Mi: Settembre sarà un mese di notevoli cambiamenti, per me, dal punto di vista lavorativo, per cui non sono sicura di come andranno le mie letture. Il mio piano prevede tre certezze: The Lost Book of the White, di Cassandra Clare e Wesley Chu; Gold Wings Rising, di Alex London; e il mio libro del colore del mese (che è il rosa), che dovrebbe essere All the Bad Apples, di Moïra Fowley-Doyle.


Ma: Dopo un Agosto molto intenso penso che mi rilasserò in settembre e prevedo di leggere The Lost Book of the White, di Cassandra Clare e Wesley Chu, uno dei libri più attesi dell’anno; e After Hours, di Robin Hoelzemann, la copertina più rosa che mi hanno consigliato. Non ho altre uscite per questo mese, e quindi deciderò solo in corso se leggere altro o fermarmi a questi due libri.


Gio: Dopo un mese con una scaletta precisa e molto piena, non ho la minima idea di cosa voglio leggere in Settembre, ma per fortuna ho tre libri che devo assolutamente leggere. 

E’ arrivato il momento di Harry Potter and the Goblet of Fire – Ravenclaw Edition, di J.K. Rowling, da leggere con il club di lettura. Poi, come sapete, ogni mese librovoro del 2020 è dedicato a un colore; e Bygone Badass Women, di Mackenzi Lee, è il libro con la copertina più rosa che ho trovato. E, infine, è finalmente è uscito proprio oggi The Lost Book of the White, di Cassandra Clare e Wesley Chu.


Nessun commento:

Posta un commento