1 luglio 2022

TBR Luglio 2022

 

Ma davvero dobbiamo fare una TBR anche questo mese? Non è troppo caldo per far altro che prendere il primo libro che ci viene in mente di volta in volta? No?

Va bene, va bene: ecco le nostre TBR. Ma se non le rispetteremo, questa volta, sappiate che sarà probabilmente a causa del caldo che ci ha dato alla testa…


MI: Come al solito, mi baserò sui prompt di D&D per scegliere cosa leggere questo luglio. Tuttavia questo mese penso che andrò principalmente ad ispirazione del momento nello scegliere le mie letture; quindi la mia TBR è assolutamente teorica. Ho un piccolo elenco di opzioni per ogni prompt, e al momento ho scelto i libri che ho più voglia di leggere. Ma l’ispirazione può cambiare da un momento all’altro!

Ho una bella sfilza di libri creepy in TBR, ma al momento quello che mi ispira di più è Hide, di Kiersten White. Ho anche diverse opzioni con la lettera N, e ad oggi mi andrebbe di leggere The Night Visitors, di Carol Goodman. Per quanto riguarda il libro con una parola libresca nel titolo, avevo pensato a The Woman in the Library, di Sulari Gentill, che è appena uscito. Tuttavia mi accorgo adesso che così avrei tre thriller in TBR… probabilmente cambierò qualcosa, ma lo scopriremo solo in corso d’opera.


MA: Dunque, ho notato che ho ancora parecchi libri che mi sono stati prestati dalle mie colleghe librovore che vegetano da parecchio tempo nella mia libreria. Quindi mi piacerebbe leggerli così da restituirli alle legittime proprietarie. I libri che tenterò di leggere questo mese sono Fermo, di Sualzo; Il mistero del London Eye, di Siobhan Dowd; e Jacinda Arden, di Francesco Foti.


GI: Basandomi sul mese appena finito, prevedo che non leggerò molto, quindi in TBR inserisco solo due dei tre libri necessari per la D&D Challenge. Per la quest prevedo di leggere Night of the Mannequins, di Stephen Graham Jones, che, come si può intuire già dalla copertina, è a tema horror. Mentre l’unico altro libro che inizia con la lettera “n” per il tesoro e che voglio leggere è Niente caffè per Spinoza, di Alice Cappagli, che essendo una lettura leggera potrebbe andare benissimo per un mese in cui non avrò molta voglia di leggere. 

 


Nessun commento:

Posta un commento