30 maggio 2019

Multicolor Book Tag - Edizione TBR

Multicolor Book Tag - Edizione TBR

La settimana scorsa abbiamo fatto esattamente lo stesso book tag, con una copertina per ogni colore, raccontandovi in tre parole dei libri che abbiamo letto. Questa settimana ci addentriamo nel territorio delle nostre TBR, e vi offriremo ciascuna un libro per ogni colore, raccontandovi, sempre in tre parole, cosa ci attira di questi libri e ci fa venire voglia di leggerli.


Blu
Gi: Time Was, di Ian McDonald: WWII, timeline, lgbt.
Ma: We Hunt the Flame, di Hafsah Faizal: cacciatrice, principe, guerra.
Mi: We Are the Ants, di Shaun David Hutchinson: Rapimenti alieni, Grande Bottone Rosso, 144 giorni.

Rosso
Gi: Miss Mabel's School for Girls, di Katie Cross: Strega, maledizione, scuola.
Ma: Soul of Stars, di  Ashley Poston: conclusione, cyborg, dinastia.
Mi: This Mortal Coil, di Emily Suvada: Hacker genetico, rapimento, epidemia.

Giallo
Gi: Recursion, di Blake Crouch: Vita mai vissuta.
Ma: Capturing the Devil, di Kerri Maniscalco: matrimonio?, conclusione, New York.
Mi: Saga, Vol 8, di Brian K. Vaughan e Fiona Staple: Ottavo, volume, serie.

Viola
Gi: Masquerade, di Kylie Fornasier: Carnevale di Venezia, famiglie altolocate, palcoscenico.
Ma: The Smell of Other People's Houses, di Bonnie-Sue Hitchcock: Alaska, adolescenti, storie.
Mi: Etiquette and Espionage, di Gail Carriger: Scuola, buone maniere, lancio di coltelli.

Verde
Gi: The Savage Garden, di Mark Mills: omicidi, Toscana, villa.
Ma: Never Let Me Go, di Kazuo Ishiguro: scuola, mistero, tragedia.
Mi: Nimona, di Noelle Stevenson: Mutaforma, cattivi, eroi.

Arancio
Gi: Wonders of the invisible World, di Christopher Barzak: fantasmi, lgbt, maledizione di famiglia.
Ma: Call Down the Hawk, di Maggie Stiefvater: sogni, Ronan, Adam.
Mi: A Mango-Shaped Space, di Wendy Mass: Sinestesia, colori, forme.

Marrone
Gi: The armored Saint, di Myke Cole: Magia, the Order, stregone.
Ma: Pride, di Ibi Zoboi: Orgoglio, Pregiudizio, retelling.
Mi: Iron Cast, di Destiny Soria: 1919, club, illusioni.

Nero
Gi: Middlegame, di Seanan McGuire: Parole, matematica, gemelli.
Ma: On the Come Up, di Angie Thomas: ghetto, musica, fama.
Mi: The Afterlife of Holly Chase, di Cynthia Hand: fantasmi, al di là, Natale.

Grigio
Gi: La piccola mercante di sogni, di Maxence Fermine: incantesimo, sogni, regno delle Ombre.
Ma: Landline, di Rainbow Rowell: parlare con il passato.
Mi: The Circle, di Sara Bergmark Elfgren e Mats Strandberg: suicidio, poteri magici, forza invisibile.

Bianco
Gi: … che Dio perdona a tutti, di Pif: Pif, cristianesimo, regole.
Ma: Vox, di Christina Dalcher: 100 parole al giorno.
Mi: Akata Witch, di Nnedi Okorafor: Nigeria, albino, killer.

Nessun commento:

Posta un commento