6 gennaio 2020

TBR Gennaio 2020


Ci sarebbe piaciuto arrivare super preparate a questa TBR, con già una chiara idea di come cominceremo a gestire fin da subito le nostre challenge e le nostre intenzioni di lettura. Sfortunatamente, questo mese non siamo così preparate. Anzi, diremmo che le nostre TBR sono un po’ ridotte all’osso… vorrà dire che ci saranno tante sorprese nel wrap up!


Mi: 
La mia TBR di gennaio è molto legata al fatto che ci sono un sacco di libri che mi interessano e che escono questo mese. Come Tumbling Down, di Seanan McGuire, e Bitter Falls, di Rachel Caine, sono sicuramente nella mia TBR a pieno titolo, dal momento che sono attesissimi seguiti di serie che mi piacciono molto. Per il resto, negli ultimi giorni dell’anno volevo cominciare a buttare giù un po’ di idee per i prompt delle varie Reading Challenges, ma mi sono ammalata, quindi questo lavoro viene rimandato all’inizio di gennaio, così come un’idea più chiara di cosa ci sarà nella TBR di questo mese…  

Ma:
Come al solito deciderò in corso d’opera cosa mi ispira per il mese di Gennaio, ma per il momento le certezze sono due: Come Tumbling Down, di Seanan McGuire, quinto libro della serie Wayward Children, che esce a inizio mese, e Reverie, di Ryan La Sala, libro già uscito, ma da poco, che mi incuriosiva per la trama intricata.

Gi: 
Ho delle idee molto vaghe su cosa voglio leggere in questo primo mese del 2020, ma so che finalmente mi posso permettere di iniziare qualche serie (come se non ne avessi iniziate e archiviate due a fine 2019!); quella che stava aspettando proprio questo momento è Legion, di Brandon Sanderson.
Poi, una mia collega di lavoro mi ha consigliato più volte di leggere un libro di Valentina D’Urbano e potrei seguire il suo consiglio; chiederò a lei con quale iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento