Idee poche ma confuse questo mese? Presenti! C’eravamo abituate abbastanza bene nei mesi scorsi, ma per marzo i giochi sembrano essere abbastanza aperti sulle nostre scelte di lettura. Speriamo di trovare qualcosa di interessante da leggere, in tutta questa improvvisazione!
MI: Ho avuto qualche difficoltà questo mese a scegliere cosa leggere per la sfida di D&D, perché tutte le scelte più logiche per i prompt mi lasciavano troppe opzioni, tranne una, che mi lasciava completamente priva di opzioni che mi andassero a genio per questo mese. Alla fine, comunque, ho deciso (salvo ripensamenti): nella mia TBR torna Davide Morosinotto, con Il libero regno dei ragazzi; proverò un nuovo autore che mi ispira, Pàdraig Kenny, con il libro Pog; inserirò almeno un po’ di Historical Ficiton, con La biblioteca di Parigi, di Janet Skeslien Charles; dulcis in fundo, potrei persino finire una serie, leggendo Il canto della rivolta, di Suzanne Collins.
MA: Giuro che a Marzo tornerò ad essere una librovora, perché negli ultimi due mesi non sono stata tanto brava. Il prossimo mese spero quindi di riuscire a recuperare alcuni libri che non sono riuscita a leggere nelle settimane passate.
GI: Questo mese la Challenge di D&D non mi sta aiutando a scegliere i libri per marzo e per adesso ho deciso solo Fiori per Algernon, di Daniel Keyes, perché mi sono impuntata che dovevo trovare almeno il libro per la quest.
Nessun commento:
Posta un commento