1 febbraio 2022

TBR Febbraio 2022

 

Ma come facciamo ad essere già a fine Gennaio? Non era capodanno due giorni fa? Invece è già tempo di decidere cosa leggeremo in Febbraio. Bisogna dire che da questo punto di vista avere le varie Challenge (soprattutto quella di D&D) aiuta parecchio… E comunque c’è chi ha scelto di complicarsi la vita. Insomma, ordinaria amministrazione!


MI: Vi piacerebbe sapere la mia TBR di Febbraio? Bene, perché non ve la dirò. E non, per una volta, perché non ne ho idea io per prima. Tutto il contrario. Ma arriverà a breve una top ten che spiegherà tutto. E quindi lascio il mistero fino a quel momento. Dirò solo che, precisamente a fagiolo, tutti i prompt della D&D Challenge saranno soddisfatti questo mese. Sempre ammesso che io riesca a leggere, sia chiaro.


MA: Ancora una volta non ho molte idee su cosa leggere, ma siccome due libri su tre indicati nella TBR di Gennaio non li ho letti, direi che ci riprovo questo mese, magari sono più fortunata. Quindi mi piacerebbe leggere Verona Comics, di Jennifer Dugan e Tonight We Rule The World, di Zack Smedley. 


GI: La Reading Challenge di D&D aiuta molto nel pensare a cosa leggere nel mese, perché mi procura degli spunti per scegliere i libri, cosa che negli ultimi tempi mi manca. Ancora non ho deciso tutto quello che leggerò in Febbraio, ma il piano è di leggere almeno Il fiore perduto dello sciamano di K, di Davide Morosinotto, per la quest, e If You Take My Meaning, di Charlie Jane Anders, per la cura. 


Nessun commento:

Posta un commento