1 gennaio 2021

TBR Gennaio 2021

 

Comincia un nuovo anno, e con esso nuove sfide, nuove avventure, nuove letture da scoprire e amare. Inoltre, le Librovore miki_tr e Gioneb affronteranno in questo gennaio un readathon (più informazioni qui), quindi le nostre TBR sono complesse. Iniziamo sperando di partire alla grande, cariche e pronte per l’anno nuovo. Vediamo quali sono i nostri piani.




Mi: Sono ancora in fase di programmazione per il Readathon di gennaio, quindi non ho ancora molte certezze, ma qualche libro l’ho già scelto: sono ragionevolmente sicura che tra le mie scelte ci saranno Wildcard, di Marie Lu, e Across the Green Grass Field, di Seanan McGuire. Un po’ meno scritti nella pietra, ma comunque già decisi, sono invece i due libri per i due prompt finali delle fasi del Readathon: per la fase base e il prompt “un libro che non vedi l’ora di leggere” sto pensando a The Enigma Game, di Elizabeth Wein; per gli extra e il “libro che ti intimidisce” ho scelto Strange the Dreamer, di Laini Taylor.



Ma: Siccome sono andata in “pensione” librovora e per un po’ e mi sono ritirata da Readathon e Reading Challenges varie, non ho molte idee su cosa leggere se non le nuove uscite mensili, rappresentate per il mese di Gennaio da Across the Green Grass Field, di Seanan McGuire. Oltre a questo, vorrei definitivamente finire la saga di Rick Riordan con l’ultimissimo libro La torre di Nerone. E poi… chissà, solo il tempo saprà dire.


Gio: Dovrei avere grandi piani per questo gennaio, ma in realtà non ho la minima idea di cosa leggere tranne Across the Green Grass Field, di Seanan McGuire, e The fall, di Marco B. Bucci.

Nessun commento:

Posta un commento