Pare che siamo in un periodo particolarmente fertile per le nuove uscite, almeno a giudicare dalle nostre TBR, in cui entrano in grande stile pubblicazioni di questo 2021 in arrivo durante il mese. Per il resto, non è che sappiamo esattamente cosa leggere in questo febbraio… come sempre all’inizio dell’anno ci sono tante possibilità e poca pressione, quindi può succedere di tutto.
Mi: Sono sicura prima di tutto che concluderò la serie Strange the Dreamer con Muse of Nightmares, di Laini Taylor, perché non posso aspettare per sapere cosa succederà. Per il resto questo mese penso di stare dietro alle nuove uscite, che sono tantissime. Quasi sicuramente leggerò Liberté, di Gita Trelease, che conclude la duologia di Enchantée, che era iniziata nel 2019. Tra le cose completamente nuove da provare, sono curiosa soprattutto di leggere What Big Teeth, di Rose Szabo, e Cathedral of Bones, di A.J. Steiger. Vista la TBR, non ho dubbi che avrò problemi ad eleggere la copertina preferita di febbraio…
Ma: Solo due minuti fa ho scoperto che Febbraio è un mese in cui escono moltissimi libri che aspettavo e di autori che mi hanno impressionato parecchio l’anno scorso. Dunque mi piacerebbe leggere The Project, di Courtney Summers, Game Changer, di Neal Shusterman, e A History of What Comes Next di Sylvain Neuvel. Ma non voglio dimenticare anche Shiny Broken Pieces di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton, che intendo leggere per concludere una serie che mi è piaciuta molto questo mese.
Gio: Come dopo ogni readathon, viene il momento in cui non ho la minima idea di cosa voglio leggere, ed essendo Febbraio non ho neanche delle reading challenge da finire per forza; quindi non so che letture mi aspettano per il prossimo mese. So che leggerò Ink and Shadows, di Ellery Adams, che è appena uscito, e poi potrei iniziare la serie Spice & Wolf, di Isuna Hasekura e Juu Ayakura, che mi è utile anche per completare il mio primo membro del party di D&D.
Nessun commento:
Posta un commento