1 settembre 2021

TBR Settembre 2021

 

Non aspettatevi che ci siano moltissimi piani dettagliati, nelle nostre TBR di settembre: siamo reduci da un Readathon (anzi, al momento in cui scriviamo, siamo negli ultimi giorni di fatica), e non abbiamo idea di quando e dove dormiremo la prossima volta… figuriamoci di cosa leggeremo questo mese! Quello che abbiamo già deciso, lo vedrete in questo post. Ma prevediamo già da adesso che ci saranno cose da scoprire nel prossimo Wrap Up.


MI: Eh, i miei piani per settembre… dunque… non ho idea di cosa leggere. Sono molto tentata di dire che settembre sarà un mese di letture completamente casuali, anche perché sinceramente non ho idea di quanto tempo avrò per leggere… Dovrò comunque leggere un libro steampunk per la D&D Challenge, visto che voglio un Forgiato, e per il momento il miglior candidato è Il Cacciatore di Ossa, di Justin Richards. Per il resto… lo scoprirò anch’io solo vivendo. 


MA: Ho tardato molto a fare la TBR di Settembre perché non sapevo cosa leggere, e… non lo so ancora. Mi piacerebbe riprendere un libro che è uscito in Agosto e che non ho avuto ancora modo di leggere, come A Lesson in Vengeance, di Victoria Lee, ma, a parte, questo non ho ancora deciso cosa leggere perché come al solito, vedrò nel corso del mese.



GI: Un libro sicuro della TBR di questo settembre è Soulstar, di C.L. Polk, che conclude la serie The Kingston Cycle iniziata il mese scorso. Oltre a questo, è arrivato il mese in cui rileggo Harry Potter, e quindi leggerò Harry Potter and the Order of the Phoenix, di J.K. Rowling.

Per il resto non ho piani precisi, vedrò cosa leggere volta per volta.

Nessun commento:

Posta un commento