1 agosto 2021

TBR Agosto 2021

 


Finalmente è arrivato, il tanto atteso mese dei M.A.G.O.! E’ un po’ che ci stiamo preparando, e non vediamo l’ora di iniziare a leggere… o, nel caso della Librovora Marty, a ghignare mentre le colleghe soffrono i ritmi serrati, oltre al caldo. Cosa leggeremo per questa epica impresa? Andiamo a scoprirlo.


MI: Come mio solito, per i M.A.G.O. ho previsto un libro per ogni prompt possibile, ma non penso che quest'anno riuscirò a fare l'impresa degli anni scorsi e leggerli tutti: in questo periodo ho troppo lavoro e al momento non tocco libro da oltre dieci giorni. Spero di riuscire a completare i prompt della mia carriera, per i quali ho scelto primariamente libri che ho comprato di recente. Ho ancora un paio di prompt con più di un'opzione, comunque, quindi ho deciso che per questo mese non dichiarerò una TBR. 


MA: Per me che quest’anno non mi sono dedicata ai M.A.G.O., questo Agosto sarà molto tranquillo dal punto di vista delle letture. Come prima cosa direi che voglio finire la serie The Kingston Cycle, che tanto mi sta appassionando, e quindi leggerò Soulstar, di C.L. Polk; e, come ogni Agosto/Settembre, continuerò la rilettura di Harry Potter con Harry Potter and the Order of the Phoenix, nella versione Hufflepuff House, di J.K. Rowling, e vedremo se, anche dopo questa lettura, rimarrà il mio preferito della serie. Le mie colleghe scopriranno poi se deciderò di cogliere qualche loro consiglio, ma ancora non mi sbilancio.


GI: Ho cercato di impostare questi M.A.G.O. in modo da smaltire un po’ la mia TBR, leggendo soprattutto libri che aspettano da molto tempo il loro turno. Tra i tantissimi libri che rientrano nella lista, prevedo di leggere: Wicked Gentlemen, di Ginn Hale, che è nella mia TBR dal 2017 e mi è stato consigliato dalla Librovora miki_tr; Binti, di Nnedi Okorafor, perché è da tempo che voglio usare questa serie per un readathon; Caroline's Heart, di Austin Chant, comprato recentemente in super offerta, e Bygone Badass Broads, di Mackenzi Lee, che mi ha salvato perché mi sono resa conto solo qualche giorno fa che interpretavo male un prompt.


Nessun commento:

Posta un commento