5 agosto 2021

Dietro le Quinte #6

 

Dietro le Quinte #6

Test di personalità: Scopri quanto sei librovoro… in estate!


Con l’arrivo dell’estate, i nostri psicolibrovori si sono messi al lavoro per indagare ancora più a fondo su come distinguere un librovoro dal resto dell’umanità in questa stagione particolare. Hanno scoperto che ci sono dei chiari indizi dell’Indice di Librovorosità Personale legati proprio all’estate. Per sapere quanto siete librovori anche con il caldo e il sole, rispondete alle domande del nostro test di personalità librovora!


-Cosa ti piace di più dell’estate?

A: Mare, sole e (quando è possibile) isole caraibiche.

B: Le ferie! Posso approfittare dei giorni liberi per dedicarmi alle mie passioni che spesso metto da parte.

C: Avere più ore di luce per leggere.


-Leggi in spiaggia?

A: Ho sempre qualche rivista di gossip con me, ma alla fine non le leggo mai.

B: Ogni tanto, riesco più o meno a leggere un libro durante l’estate.

C: Chi ti dice che vado in spiaggia! Sabbia e libri non vanno d’accordo.


-Il tuo vicino di ombrellone sta leggendo un libro che conosci. Attacchi bottone sull’argomento?

A: Non avrei idea di cosa dire… al massimo ho visto il film.

B: Se capita l’occasione, ma ho paura di disturbare.

C: E’ il sogno della mia vita trovare un vicino di ombrellone librovoro, visto che mi hanno costretto ad andare in spiaggia!


-Qual è il modo migliore per rinfrescarsi nelle ore più calde della giornata?

A: Spiaggia e un bel bagno!

B: Magari una gita in montagna o in un museo.

C: Le librerie hanno l’aria condizionata!


-Come sfrutti le tue ferie?

A: Se si può, un bel viaggio. Comunque spiaggia, relax e vita notturna.

B: Se si può, un bel viaggio. Altrimenti guardo cosa c’è di interessante nella mia zona!

C: Che domande sono? Hai visto le dimensioni della mia TBR?



MAGGIORANZA DI RISPOSTE A: Ancora non ci siamo! Non ti avvicini nemmeno all’idea di librovoro! Ma seguendo questo blog stai ammettendo il tuo problema… 


MAGGIORANZA DI RISPOSTE B: Bisogna lavorarci, ma siamo sulla strada giusta. Si può sempre fare di meglio, ma hai capito le basi e i progressi arriveranno. Continua a seguire questo blog.

MAGGIORANZA DI RISPOSTE C: Complimenti, sei uno di noi! Sei un librovoro a tutti gli effetti, e questo è il posto giusto per te.



Nessun commento:

Posta un commento