1 marzo 2020

TBR Marzo 2020


Ricomincia in marzo la stagione delle nuove uscite imperdibili, il che in qualche modo ci aiuta nel fare le nostre scelte per la TBR del mese. Infatti questo mese abbiamo almeno un libro che sicuramente leggeremo tutte e tre, e non vediamo l’ora di averlo, leggerlo e parlarne. Complessivamente possiamo dire che siamo molto contente delle nostre TBR di questo mese… ma scopriamole insieme. 


Mi: Questo mese ho un’idea molto chiara della mia TBR, perché parteciperò ad un Readathon (Sims-A-Thon), per il quale ho una scaletta abbastanza precisa. Per una parte della mia TBR potete rifarvi sicuramente a quella della Librovora Marty, qui sotto. Ma, oltre a quei tre libri imperdibili, ho altre cose che voglio leggere. In Febbraio ho cominciato la mia rilettura della serie di Boudicca, di Manda Scott, e la proseguirò con Il Sogno della Regina. Poi voglio sicuramente leggere Under a Dancing Star, di Laura Wood, e The Trials of Morrigan Crow, di Jessica Townsend. Il mio libro con il colore del mese (bianco, per marzo) sarà Room, di Emma Donoghue. Inoltre, prima di proseguire la serie con The Electric Heir, ho intenzione di rileggere The Fever King, di Victoria Lee. Ho altri libri nella mia TBR, ma i relativi prompt lasciano un po’ più spazio all’interpretazione e quindi potrebbe esserci qualche variazione… li scoprirete nel wrap up!

Ma: Mi dispiace per la TBR molto prevedibile per questo mese ma… diciamoci la verità, non potevate aspettarvi altro da me.
Esattamente il 3 Marzo uscirà Chain of Gold, di Cassandra Clare, che è la prima priorità del mese; ed esattamente il 17 Marzo uscirà The Electric Heir, di Victoria Lee, seconda priorità del mese. Poi, se troverò il tempo (scherzo, non mi uccidete), leggerò anche il libro del club di lettura, Io sono Febbraio, di Shane Jones.

Gio: Non è stato difficile scegliere i libri per marzo. Prima di tutto ho capito che l’amico con cui dovevo leggere la serie di Elena Ferrante non è ancora andato più avanti del capitolo tre del primo libro, quindi ho deciso che proseguirò da sola: leggerò Storia del nuovo cognome. Poi ci sarà il libro del club di lettura Io sono Febbraio, di Shane Jones, che potrei scegliere anche come libro con la copertina bianca per il colore di questo mese. E, ultimo della lista, ma probabilmente il primo che leggerò, Chain of Gold, di Cassandra Clare.

Nessun commento:

Posta un commento