1 luglio 2021

TBR Luglio 2021

 

La Librovora Miki vorrebbe che fosse messo agli atti che sta scrivendo questa introduzione davanti alla partita della nazionale, quindi non risponde di cosa diamine stia scrivendo. Allo stesso modo, non sappiamo esattamente neanche cosa ne sarà delle nostre TBR di questo mese perché, per vari motivi, nessuna di noi ha veramente un’idea, al momento, di cosa leggerà a Luglio. Proviamo ad indovinare?


Mi: Mi sarebbe piaciuto molto avere un’idea dei prompt del Readathon di agosto prima di dichiarare qualsiasi lettura per la mia TBR di luglio, ma i tempi non si sono incastrati. Quindi la mia TBR è assolutamente teorica, nel senso che qualsiasi libro potrebbe essere spostato ad agosto se serve. Comunque, sono ragionevolmente sicura che Starsight, di Brandon Sanderson, e A Declaration of the Rights of Magician, di H.G. Parry, con le loro 461 e 560 pagine rispettivamente, verranno spostati nel mese del Readathon solo in casi moolto estremi. Ho più dubbi su altri due libri che vorrei leggere molto a breve: La Sfolgorante Luce di due Stelle Rosse, di Davide Morosinotto, e Carciphona Vol. 4, di Shilin Huang, che, essendo rispettivamente un middle grade e una graphic novel, potrebbero adattarsi bene al delirio che sarà agosto.


Ma: La sottoscritta, che conosce perfettamente i prompt dei MAGO perché li ha creati, e che non parteciperà al Readathon, non ha problemi per il mese di Luglio. Comunque non ho idea di cosa leggere se non Any Way the Wind Blows, di Rainbow Rowell, che esce proprio questo mese.


Gio: Dopo la settimana che ho appena passato, faccio veramente fatica a pensare a cosa potrei leggere a Luglio; ho solo delle vaghe ipotesi. So che non finirò in tempo Troublemakers, di Catherine Barter, per inserirlo nel wrap up di Giugno, quindi 

lo troverete nel mio wrap up di Luglio. 

Il resto lo scoprirò strada facendo.


Nessun commento:

Posta un commento