3 settembre 2017

TBR Settembre 2017

banner_TBR_LT.png


La nostra TBR di settembre


Cosa vogliamo leggere in settembre? All’inizio di ogni mese vogliamo condividere i libri che abbiamo intenzione di divorare… Avete letto qualcuno di questi libri? Cosa ne pensate?



Gioneb: Ho appena iniziato un nuovo lavoro, quindi volerò basso e dirò: Lord of Shadows di Cassandra Clare, per mantenere l’amicizia con Marty e l’uso di tutti i miei arti con un solo libro. Poi voglio finire una saga con The Master Magician, di Charlie N. Holmberg. E infine L’amuleto di Samarcanda, di Jonathan Stroud, perché è da un bel po’ che aspetta il suo turno e finalmente l’ho comprato.

Marty: Siccome è ben da metà agosto che la voglio iniziare, mi darò alla serie The Raven Cycle di Maggie Stiefvater. Poi ho appena comprato Flame in the mist di Renée Ahdieh, che mi ispira molto. Quindi recuperando cose che sono da un pezzo nella mia TBR e prendendo un’autrice che adoro, leggerò Eleonor and Park e Attachments di Rainbow Rowell. Ah, e se le altre mi seguono, avrò una ricaduta di lacrime e rileggerò Lord of Shadows di Cassandra Clare.
Miki: Io devo finire di leggere tutti i libri di Shadowhunter o incorrerò nell’ira di Marty, e se Gioneb rischia gli arti, io che sono molto più indietro cosa rischio?... Quindi come minimo arriverò a Lord of Shadows che provvidenzialmente esce in italiano il 19. Poi probabilmente sarà il turno di Illuminae, che ho appena comprato in cartaceo, per una volta, e non vedo l’ora di attaccare! E poi mi farò ispirare dall’umore del momento.


Inoltre, il libro di questo mese per il nostro Club di Lettura è Harry Potter e la pietra filosofale, di JK Rowling.


Nessun commento:

Posta un commento