1 maggio 2021

TBR Maggio 2021

 


Che cosa si può dire della TBR di maggio? Senza un tema, senza prompt o Readathon da fare, sembra quasi di poter leggere qualsiasi cosa, e di non dover leggere niente. Abbiamo dei piani, anche vaghi, per questo mese? Solo il tempo lo dirà… 


MI: La mia TBR di maggio è già stata postata da un po’ su questo blog. Qualche settimana fa, infatti, ho fatto una Top Ten sui libri migliori e peggiori della mia TBR secondo Goodreads. Ed è proprio questo elenco che diventerà la mia TBR di maggio, quindi se siete curiosi, trovate tutto quello che leggerò QUI. Tutti i libri tranne uno: questo mese per la D&D Challenge voglio fare un Tiefling, e ovviamente nessuno dei libri di questa top ten ha una copertina rossa e nera. Per fortuna sono super in vena di Middle Grade, e Bridge of Souls, di Victoria Schwab, è perfetto per il mio scopo.


MA: Ancora non sono molto sicura di quello che leggerò a Maggio, visto che ultimamente sembra che io scelga i libri sul momento e ad istinto. Le uscite del mese sono Heartstopper Volume 4, di Alice Oseman e Mister Impossible, di Maggie Stiefvater, due libri che continuano delle serie che ho in lettura, e quindi sicuramente darò la precedenza a quelli. Poi vedremo nel corso del mese le altre mie scelte.


GI: Faccio fatica a sapere cosa leggerò in Maggio, ma è da un po’ che penso di iniziare la serie Books by the Bay Mysteries, di Ellery Adams, il cui primo libro è A Killer Plot

Oltre a questo, voglio ricreare il mio primo personaggio di D&D per la nostra challenge, quindi il mio elfo verrà creato grazie a The Familiars, di Stacey Halls, che ha una copertina spettacolare in tutte le edizioni… tranne quella italiana.


Nessun commento:

Posta un commento