1 gennaio 2022

TBR Gennaio 2022

 

Benvenuti, Librovori e Librovore, in questo 2022 che comincia, come da tradizione su questo blog, con le nostre TBR di gennaio. Abbiamo passato tutti un anno complicato, e non solo dal punto di vista delle letture. Vediamo di partire carichi e di averne uno migliore? Le buone intenzioni ci sono tutte. 


MI: Iniziamo bene l’anno senza un’idea di cosa leggere! O meglio, con una certezza: Where the Drowned Girls Go, di Seanan McGuire, che esce all’inizio del mese e che servirà anche per la D&D Challenge. A seguire… eh, chi lo sa? Bisogna vedere come va il mese, visto che Dicembre è stato un disastro. Ho tanti piani di lettura, ma non sono particolarmente fissati al momento di scrivere questa TBR. Ne saprò di più andando avanti… 


MA: Come ogni mese non so mai cosa leggere, l’unica certezza di questo Gennaio è Where the Drowned Girls Go, di Seanan McGuire, ennesimo libro della serie Wayward Children; poi mi piacerebbe recuperare anche Verona Comics, di Jennifer Dugan, che avevo citato una volta e di cui mi ero completamente dimenticata, e anche Tonight We Rule The World, di Zack Smedley.


GI: Ogni mese diventa sempre più difficile decidere cosa mettere in TBR e Gennaio è particolarmente difficile, visto che c’è tutto l’anno che inizia e che la Reading Challenge è ancora da iniziare. L’unico punto fisso di inizio anno è la serie Wayward Children, di Seanan McGuire, arrivata al settimo libro con Where the Drowned Girls Go

Il resto delle letture le deciderà l’istinto e la D&D challenge.


Nessun commento:

Posta un commento