1 novembre 2019

TBR Novembre 2019


Come capita ultimamente, di nuovo in Novembre le nostre TBR sono vaghe per quanto riguarda la nostra volontà, e definite principalmente da quelle di autori e case editrici che decidono in quale mese fare uscire i seguiti delle serie che amiamo o comunque nuovi, attesissimi, libri. E poi naturalmente c’è il club di Lettura. A parte questi libri imperdibili, il piano che abbiamo è chiaro: la parola d’ordine è improvvisare.


Mi: Ottobre non è stato un gran mese per le mie letture, quindi cercherò di contenermi in Novembre, sperando che mi vada meglio. Comincerò con il libro del club di lettura, che è Seta, di Alessandro Baricco; sarà una rilettura per me, perché l’ho letto da ragazzina. Un’altra certezza è The Toll, di Neal Shusterman, attesissimo ultimo libro della trilogia Arc of a Scythe. Un’altra serie che si conclude in novembre è Impossible Time, e quindi leggerò Dispel Illusion, di Mark Lawrence. Infine, se riesco, mi piacerebbe anche leggere The Starless Sea, il nuovo libro di Erin Morgenstern.

Ma: Ho passato Ottobre a tentare di leggere il libro del club di lettura, che poi non ho finito perché non mi è piaciuto; ma per Novembre ho altri piani, e cioè quello di leggere due libri che concludono altrettante serie e iniziare una nuova serie spin-off di una che mi è già piaciuta. Quindi, in questo mese, leggerò (in ordine): Supernova, di Marissa Meyer; The Toll, di Neal Shusterman; e Call Down the Hawks, di Maggie Stiefvater. Poi, naturalmente, leggerò anche Seta, di Alessandro Baricco, scelto dal Club di Lettura. E basta, direi che il mio mese è pieno.

Gi: Visto com’è andato il mio ottobre, passerò novembre a finire i libri iniziati nel mese; quindi, in pratica, la TBR è la stessa del mese scorso. L’unica differenza sarà il libro del club di lettura, che per questo mese è Seta, di Alessandro Baricco.


Nessun commento:

Posta un commento