1 settembre 2022

TBR Settembre 2022

 

Dopo le fatiche di Agosto e del Readathon, pensare a cosa leggere in settembre sembra davvero strano… senza prompt e senza dover incastrare tanti libri in poco tempo, ci sono tante possibilità… ammesso di riuscire a leggere, che non sarà facilissimo per tutte. Comunque, vediamo cosa ci proponiamo di leggere?


MI: Sono molto ottimista e spero che leggerò un libro in settembre. L’idea sarebbe di leggere The Ink Black Heart, di Robert Galbraith, che con le sue mille e passa pagine è un’ipotesi ottimista, visto che più o meno in Settembre lavoro quanto tutto il resto dell’anno, solo concentrato in poche settimane. Non so cosa farò per D&D. Non sono ottimista per la challenge, ma vedremo.


MA: Questa volta sono fortunata perché ho recentemente trovato in libreria un libro che mi incuriosisce molto; The Girl with No Soul, di Morgan Owen; e vorrei leggerlo per il prossimo mese. Inoltre vorrei provare a leggere These Violent Delights, di Chloe Gong, di cui ho letto buone recensioni.


GI: L’unico piano preciso per questo settembre è finire la lettura di The Promised Neverland, di Kaiu Shirai e Posuka Demizu: mi sono affezionata ai personaggi e voglio scoprire presto come va a finire la loro storia. Penso sia anche arrivato il momento di leggere Tonight we rule the world, di Zack Smedley, che mi serve per uno dei prompt di D&D, mentre per gli altri due prompt sceglierò sul momento.

Infine, essendo settembre, c’è la tradizionale rilettura  Harry Potter con Harry Potter and the Half-Blood Prince - Ravenclaw Edition, di J.K. Rowling.




Nessun commento:

Posta un commento