1 ottobre 2022

TBR Ottobre 2022

 


Cari Librovori, siamo qui all’inizio di ottobre cariche di speranze e buone intenzioni, anche se sappiamo che ancora per qualche tempo questo blog sarà un po’ a mezzo servizio. Ma il nuovo mese ci spinge, come sempre, a pensare a cosa vorremmo leggere, e a condividere le nostre TBR con voi.


MI: Mi piacerebbe molto essere ottimista nei confronti di questo mese di ottobre, ma i risultati di settembre (neanche una pagina letta) e i problemi che mi si stanno accumulando sul lavoro mi impediscono di pensare in termini positivi alle mie future letture. Mi piacerebbe recuperare Haven, di Emma Donoghue, dalla TBR di agosto, e The Ink Black Heart, di Robert Galbraith, da quella di settembre; ma sospetto che se riuscirò a leggere qualcosa sarà qualcosa di decisamente più breve, magari per riuscire questo mese a seguire la challenge di D&D.



MA: Come al solito non sono stata brava il mese scorso, quindi mi ripropongo di leggere The Girl with No Soul, di Morgan Owen, che ho saltato in settembre; inoltre ho visto che è uscito il nuovo libro di Courtney Summers, I’m The Girl, che potrebbe essere molto interessante.


GI: Sta diventando sempre più difficile decidere quale libro prendere in mano, quindi avere in corso sia la Reading Challenge classica che quella di D&D mi aiuta molto a decidere cosa leggere. Il castello tra le nuvole, di Kerstin Gier, mi completa sia la quest che un prompt per la Reading Challenge e mi sono sempre piaciuti i libri dell’autrice. Per D&D prevedo di leggere Quel che si vede da qui, di Leky Mariana, e About Fairies, di Pat Murphy.



Nessun commento:

Posta un commento