2 febbraio 2019

TBR Febbraio 2019


Tra troppi libri che escono, e l’indecisione generale che aleggia nei nostri ranghi librovori, anche Febbraio si prospetta essere un mese di sorprese. Andiamo quindi a vedere quali certezze abbiamo per questo mese e cosa invece lasciamo al caso.


Mi: Sto provando a dare un metodo alle mie TBR, per non farmi prendere la mano. Questa di febbraio sarà il primo esperimento del genere. Voglio leggere un libro che attendo con ansia e che esce questo mese: Honor Bound, di Rachel Caine e Ann Aguirre. Poi voglio leggere un libro che è nella mia TBR da un pezzo e/o un libro che mi manda avanti con il portarmi a pari con le serie che ho in corso: per questo mese voglio puntare a leggere The Lotterys More or Less, di Emma Donoghue; e Vengeful, di V.E. Schwab. Poi voglio provare un nuovo autore, nel caso di questo mese uno che ha scritto un libro che mi incuriosisce moltissimo: The Cassandra, di Sharma Shields. Infine, se non vengo deviata troppo dalle ispirazioni del momento, vorrei leggere anche Smoke and Summons, di Charlie N. Holmberg, che esce all’inizio del mese.

Ma: Anche questo mese improvviserò con le letture, anche se vorrei sicuramente recuperare Archenemies, di Marissa Meyer, e Vengeful, di V.E. Schwab, due delle serie che ho in sospeso e con cui mi voglio mettere in pari. Inoltre il libro del club di lettura per questo mese è Gli Umani, di Matt Haig, che è stato votato quasi all’unanimità e che sembra molto interessante.

Gio: Non ho la minima idea di cosa leggere in Febbraio e  anche pensando a tutte le serie in corso, non ce n’è una che voglio continuare, perché fanno tutte parte di generi che adoro, ma che non ho voglia di leggere al momento. Un'eccezione potrebbe essere Legend, di V.E. Schwab. Per il resto, non lo so, andrò a sentimento e seguendo le challenge, ma un altro libro da aggiungere alla tbr l’ho trovato: Gli Umani, di Matt Haig, che è il libro scelto al club di lettura.

Nessun commento:

Posta un commento